Come usare ChatGPT per la tua strategia social (senza perdere autenticità)

Se c’è una cosa che mi ha colpito negli ultimi mesi, è vedere quante persone usano ChatGPT nel modo sbagliato. Testi generici, contenuti piatti, mancanza di autenticità… e il peggio? Chi pensa che sia solo una scorciatoia o, peggio, una minaccia alla creatività.

In questo episodio di Spunta Blu, ti racconto perché ho deciso di creare una masterclass su ChatGPT e social media strategy, come ho raccolto le domande più frequenti e quali sono gli errori che vedo ogni giorno tra imprenditori e content creator.

Ti parlerò anche del mio metodo delle tre F (Forza, Formato, Frequenza) e della Zone of Strategy, due strumenti che ti aiuteranno a creare un piano editoriale strategico, utilizzando ChatGPT nel modo giusto.

Se vuoi smettere di perdere tempo sui social e scoprire come integrare l’intelligenza artificiale nella tua strategia senza sembrare un robot, questo episodio è per te.

🎧 Ascoltalo ora e scopri come trasformare ChatGPT in un alleato potente per il tuo business.

Avanti
Avanti

Ha ancora senso scrivere una newsletter nel 2025?